Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 08, 00:37   #6 (permalink)  Top
eMMe 92
User

Data registr.: 22-08-2008
Io ho comprato da poco il modello proprio da tahitishopping e ancora non l'ho sfruttato a pieno... Un buon caricabatterie qualità prezzo potrebbe essere questo (è in programma nei miei prossimi acquisti visto che quello originale come tutti fa schifo) Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it è un buon caricabatterie da 1,2 o 4 A molto veloce con capacità delta peack, ovvero che si spegne automaticamente quando la carica si completa (leggi la decrizione sul sito)... I ricambi e gli svariati upgrades li trovi su Modellismo Maximo : Automodellismo - Aeromodellismo - Modellismo dinamico radiocomandato oppure sullo stesso WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4 il telaio è uguale ad alcuni modelli himoto e hsp quindi basterà vedere il codice del pezzo sul manuale del buggy e lo troverai molto facilmente (puoi sempre chiedere qui noi ti sapremo indirizzare ) Delle ottime batterie sono le orion, il buggy monta di suo batterie di poca durata solo 15 massimo 20 minuti, nel vano della batteria della macchina entrano solo le 7,2V, però ho sentito molti che lo hanno "allargato" mettendoci le 8,4V (personalmente non l'ho fatto) io ti consiglio queste (che comprerò anche io ) ottima durata Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ... Ti auguro buoni acquisti

Edit: enzocom123 mi hai anticipato

Ultima modifica di eMMe 92 : 29 settembre 08 alle ore 00:41
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando