Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Che ne dici di un buggy 1:10 elettrico brushless, il prezzo non è proprio competitivo ma ottime prestazioni, molti utenti compreso me ne sono rimasti molto soddisfatti, ecquipaggiato con buone batterie diventa un modello molto divertente  Ecco il link Nuovo Buggy Brushless PRO 4wd completo velocissimo, ottimo negozio molto onesto e che ti aiuta per eventuali problemi  adesso non è disponibile ma credo che tornerà presto... in alternativa c'àè lo stesso modello non brushelizzato che costa un 100 in meno  |
Grazie veramente per questi consigli eMMe92 e enzocom123 !!! Visto che è già montato e completo e mi dite anche avere un buon brushless penso proprio che opterò che questo modello.Ho " studiato " molto in internet in questi gg ma alcuni consigli degli esperti valgono un anno di studio. Ho già inviato al negozio una mail per chiedere se mi possono dire quando secondo loro tornerà disponibile.Spero al più presto.
Visto che già lo possiedi mi diresti per favore brevemente quali sono i punti di forza e quelli che si possono migliorare ? I ricambi sono facilmente reperibili in caso di guasti o incidenti particolari ? C'è compatibilità con altre marche ?
Qual'è la migliore batteria e carica baterie in termini di rapporto prezzo- potenza da prendere oltre all'originale ? Quanto durano ? Le batterie della radio vanno prese ricaricabili immagino, giusto ?
Grazie ancora e spero di diventare presto uno di voi
ciao !!