|
Ieri e oggi ho collaudato il salto ........ un missile..
ieri la condizione era molto scarsa , ma convinto dagli expert ho deciso di provarlo , volo molto molto veloce , un pelino picchiato ma " modello picchiato modello salvato " un giro e subito atterraggio , la condizione non era sufficente a farmi prendere quota , anche se ha dimostrato subito una buona efficenza restituendo subito dopo la picchiata del lancio una buona quota .
Oggi al Fasce dopo un po di vento che gira qua e là, arriva la burrasca con un bel vento teso da sud che accende subito gli animi dei presenti ... Un giro di perlustrazione con il wishper e monto subito il salto , Luca lo lancia e fila via che è un piacere, volo velocissimo ma plastico... dopo due o tre giri e una bella quota provo il centraggio dinamico e sembra perfetto .... provo un looping , perfetto , tonni belli plastici e precisi ..... , nella fretta ho però invertito i comandi del direzionale ma poco male . E ora viene il bello l' atterraggio , inizio l' avvicinamento , azz.... quanto è veloce , ci vorrebbero i diruttori.... ma non ci sono , altro giro , qualche consiglio da Luca e atterraggio molto spinoso , un bel cespuglione di rovi, ali macchiate dalle more , ma tanta soddisfazzione ...
ecco alcuni dati
AA 2300
profilo eppler 393
carico alare 66.24
peso 2170 g
baricentro la 30% CM
non vedo l' ora di rifarlo volare...
Ultima modifica di 41fabio73 : 25 novembre 05 alle ore 10:15 |