Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 08, 18:33   #4 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianottero Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti ,

Sto riscontrando dei problemi nel montare i servi e i ball link sul mio Trex 600 elettrico... Vi posto delle foto indicandovi quali dubbi ho in questo momento . Spero che qualcuno di voi possa venirmi in aiuto al più presto...

Primo dubbio...

Dal manuale di montaggio,non riesco a capire se i servocamandi necessitano obbligatoriamente delle seguenti placchette nere che ho indicato con le frecce blu . Voi li avete montate sul vostro Trex 600 ???

A - Se i servi ti ci stanno senza toccare tra di loro puoi farne a meno...
Citazione:
Secondo dubbio...

Queste asticine Ball Link , una volta collegate ai servi devono essere perfettamente orizontali ? Inoltre la ruota del servo (quella a 4 bracci dove sono collegati i ball link) può andare bene ?

B- Se usi la squadretta esagonale i fori sono più giusti per farli stare paralleli, altrimenti prendi la squadretta tonda e fora dove ti serve per farli stare paralleli.
Citazione:

Viste da sopra , una volta inserite nei fori i componenti A e B , le 2 asticine ball link sono leggermente in diagonale e non perfettamente dritte...è corretto ???

C - Ovviamente questo problema ce l'hai perchè hai i servi posizionati in quel modo. Puoi montare i servi con gli uniball interni e risolvi...
Citazione:

Terzo dubbio...

Questa foto parla da sola... La posizione del servo è corretta ? Nonostante i ball link siano stretti al max , non riesco a fare entrare la "ruota" del servo sul servocomando...Inoltre la posizione è sempre in diagonale e non dritta . Questo pezzo deve rimanere nella posizione diagonale ???

La ruota usata è quella esagonale fornitami col kit Trex 600 GF (può andar bene ???) :

D - Monta il servo dall'interno che così si mette a posto da solo...

Tommystre non è collegato   Rispondi citando