Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 08, 16:41   #14 (permalink)  Top
milleniumtech
User

Data registr.: 10-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
No, scusa, parli di "possibilità di scuola" quindi che vuol dire? Vuol dire un istruttore che ti segue non di "affitto" (che non ha senso, del resto) di un modello.
Comunque se già sai volare, cosa ci vuole a portare l'attrezzatura necessaria (mica si tratta di un'officina, no?) anche da una distanza considerevole?
Ti prendi poi un trainer o un acrobatico arf e soddisfi la tua ansia di volare
parlo di scuola volo non perchè devo imparare a volare (oddio non si finisce mai di imparare) ma perchè nelle scuole volo in genere hanno la psossibilità di prendere il trainer x esempio e volarci ( si pagherebbero le spese di misclea e qualcosaltro) almeno così mi hanno sempre detto nei grossi campi di volo nelle città

poi per l'attrezzatura si potrebbe portare e poi volarci con un trainerino magari preso usato e comprato quà...ma non ho il posto dove tenerlo...oddio se cè qualcuno che si vende anche un trainerino buono con motore + servi escl. radio potrei vedere anche se devo prima vedere il campo e poi il modello....non è come a casa che posso volare anche davanti al garage tanto generalmente non passa nessuno....(veramente 1 volta è arrivata un DAF Motrice gemellato di quelli che si usano nelle cave) durante l'atterraggio meno male che il pilota è ripartito di botta e il modello ha solo sfiorato con la coda lo spoiler del bisonte giallo.......lasciamo starew..................
milleniumtech non è collegato   Rispondi citando