Citazione:
Originalmente inviato da zio frank Volo con i 3D a motore e con i maxi a benzina, ma devo dire che questi mi fanno divertire, mentre quando piloto un aliante mi emoziono ogni volta, sempre stupito di come possa librarsi nell'aria una macchina di alcuni kg con la grazia di un airone. Recentemente ho provato un ASH 26 da 6 metri di un amico del campo, pareva di pilotarne uno vero! Ho veramente fatto fatica a cedergli la radio. Se vuoi un compagno di emozioni per la stagione invernale, che sta su con niente ma che è anche molto acrobatico e divertente, ti consiglio hitech carbon da 1,80 m, lo trovi da flynow a 180 euro e li vale tutti. Ha la fusoliera in kevlar-carbonio e l'ala centinata con d-box in carbonio, talmente tosta che un amico è riuscito a piegare una baionetta in acciaio facendo numeri! Per contro ha una efficienza impressionante e lo puoi rallentare fino a fartelo atterrare in mano |
Anche io lo uso i i soldi che costa li vale tutti, gran bel motoaiante solo che è talmente penetrante che non riesco a farlo rallentare come ti dici, anche con gli alettoni alzati, sembra che non voglia mai fermarsi