Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 08, 14:12   #10 (permalink)  Top
mauro-linux
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon Visualizza messaggio
Sono d'accordo con te,tanto per iniziare provero' il mio elf 240,se ne mi dara' problemi,e ne esco sano,penso che prendero' l'ek2 visto che svolge bene il suo lavoro,a quanto pare non ha niente da invidiare al 401 futaba.
ciao.
Un momento....è vero che molti giroscopi economici possono andare bene,ma non paragonate a caso il 401 ha pregi che pochi (forse nessuno) giroscopi di fascia bassa/media possiedono.(se abbinato ad un servo serio poi ....)x cominciare il risentire della variazione di temperatura...
poi si comportano diversamente se montati su scoppio od elettrico,a me l'esky hh prima versione andava molto bene sull'ornith,già montato sull'hdx 450 se andava moltissimo meno bene...
la differenza principale è che col 401 metti il servo a 90°,centro passo coda e vola perfettamente alla prima;con gli economici devi fare settaggi quantomeno "laboriosi" e prove su prove.
P.S.poi le differenze vere le senti quando inizi a fare volato veloce,virate in 1 metro a coltello e manate di passo a go-go...fino ad allora (hovering e traslato tranquillo) vanno quasi tutti.cmq io adopero anche i cinesi economici vale sempre la stessa regola:basta sapere i limiti ed accontentarsi.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando