Discussione: Secondo modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 08, 21:45   #33 (permalink)  Top
pichi
User

L'avatar di pichi

Data registr.: 09-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Ora ci siamo , inizio col dirti che i modelli seagull (in totale ne ho avuti 3) di cui due sono ancora in mio possesso, PT 19 e Extra 300S, di cui sono orgoglioso, volano bene e sono fatti bene ed altrettanto ribusti per quello che costano, il Pilatus l'ho venduto riparato da un crash, dai successivi proprietari ha subito altri 3 crash, ed ancora sopravvive, vola meglio di prima e non scherzo, l'Extra è entrato in un albero e ne è uscita solo la fusoliera, schiantandosi sull'asfalto. Riparato vola magnificamente.
Questo per dirti che sono modelli robusti, e non volano neanche male.
Certo se cerchi qualcosa di meglio esistono altre case come la Fliton, da non paragonare, sia come leggerezza che come resa in volo, ma siamo su altre fasce di prezzo .
Dipende sempre quello che cerchi, e visto che sei agli inizi, un seagull non mi sembra niente male come secondo modello, magari spendi due soldini su una buona motorizzazione, ma volare con modelli costosi, alle prime armi, non mi sembra un buon consiglio, sia economicamente che dal punto di vista della paura che un "modellone" può trasmetterti.
L'Extra che ho io è un modello acrobatico, ma non 3D, ti permette solo acrobazia classica, anche se un pò di hovering in alto si riesce a farlo
Sul decollo e atterraggio è un modello semplice, non crea particolari patemi d'animo, e difficilmente stalla, ovviamente sempre se non si esagera rallentando troppo la velocità d'atterraggio.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Caspita se mi sei stato d'aiuto....hai perfettamente descritto il modello che serve a me....visto che in precedenza ho interessato Simone che molto gentilmente mi ha risposto....cosa ne pensi Simone? Consigli eventuali alternative a questo modello/marca? Diversamente direi che sono orientato su questo modello. Motorizzazione? 120 4t.?