Citazione:
Originalmente inviato da friz_ione Salve a tutti!Ho acquistato dallAustria (tramite un negozio on-line) una Graupner mx16s 35 MHz e appena mi è arrivata (una settimana fa) ho studiato le istruzioni,lho programmata e poi ho provato (seguendo le procedure descritte nelle istruzioni) a sintonizzare la ricevente ma questa non trova nulla e quindi non si riesce a sintonizzarsi sulla frequenza programmata sulla trasmittente.
Ho provato a cambiare frequenza (ovviamente allinterno della 35MHz) ma niente, allora ho caricato le batterie della trasmittente,ma niente.
Io non so più cosa fare e vorrei sapere se qualcuno sa aiutarmi o devo mandarla in riparazione?
Sabato vorrei provare al campo volo con qualcuno che ha una ricevente in 35MHz, così posso capire se è un problema di ricezione o trasmissione.
Sicuramente non ho utilizzato i termini + appropriati ma spero abbiate capito il problema!
Grazie 1000 a tutti quelli che risponderanno.
Cesare |
L'altro giorno mi stavo incavolando ..la ricevente non va più!!
collegavo il tutto si sentiva per un attimo il rumorino dei servi, per cui erano alimentati ma non andava!!
mi ero scordato di fare per bene la ricerca segnale
devi pigire il pulsantino come la lucina si spegne lo ripigi per circa 3secondi...poi vedi il led lampegggiare e fermarsi acceso, a questo punto si è sintonizzata. vai tranquillo e sappimi dire