Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 08, 21:07   #2 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 29-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da LoZioMao Visualizza messaggio
Ciao a tutti i membri del forum!
Vorrei fare i complimenti a tutti gli esperti di aereomodellismo, ed in particolare ai redattori della piccola guida "Avvicinarsi all'aereomodellismo", che ho avuto il piacere di leggere e fare tesoro.
Grazie a questa guida ho vissuto felicemente e positivamente la mia prima esperienza di volo RC.

Sono iscritto da poco a questo interessante forum e vorrei lasciare un mio piccolo e modesto contributo.
L'idea è nata dalla necessità di rielaborare nuove decalcomanie e rinnovare l'estetica del mio simpatico micromodello Cessna Kyosho Minium, in seguito ad una riparazione.
Così, durante il poco tempo libero, ho realizzato alcune illustrazioni che ho deciso di pubblicare in rete per condividerle con gli appassionati.
Questo è il link per vedere e scaricare le decalcomanie del Cessna Kyosho Minium. Logicamente è tutto gratuito e non c'è scopo di lucro.

Loziomao :: Leggi argomento - Download decalcomanie per Minium Cessna 210 Centurion Kyosho

Buon divertimento.

LoZioMao
Ciao LoZioMao
Molto interessante il link.
Peccato che non riesca a scaricare nemmeno una dell decal. Non so se è qualcheimpostazion o che. Comunque ottima l'iniziativa. Potrebbe essere un'ottimo spunto per tutti quello di mettere a disposizione decal e quant'altro per rendere mravigliosi i nostri modelli.

Ciao

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando