Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 08, 21:54   #2 (permalink)  Top
tonyclifton
User

L'avatar di tonyclifton

Data registr.: 01-06-2008
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da cimabue60 Visualizza messaggio
salve a tutti mi sto avvicinando all'elimodellismo,per imparare ho comprato un coassiale walkera 5/8,è già qualche mese che mi alleno e diciamo che riesco a farlo volare abbastanza bene,un amico mi ha proposto la radio sopra indicata volevo sapere se poteva andare bene per il futuro passaggio ad un modello con il rotore di coda,se ha tutte le caratteristiche per poter far volare elicotteri più impegnativi, qualcuno che ha la mx 12 mi può aiutare a levarmi questo dubbio.
.ps:eventualmente qualche consiglio anche sull'acquisto di un ely con rotore non troppo impegnativo,saluti Marco.
A detta di molti la mx 12 Graupner/JR è una buona radio. Io ho la Futaba T7CP. Ti consiglierei però una radio tipo la Spektrum DX6i che non ha problemi di interferenza. Per il modello con rotore di coda io ti consiglierei l'Honey Bee FP...ma non esistono modelli facili (credo). Buoni voli...
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando