Discussione: EASY STAR comè?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 05, 12:50   #4 (permalink)  Top
PoWeR
User

Data registr.: 22-02-2005
Citazione:
Originally posted by kitaro@03 settembre 2005, 10:29
la versione completa quanto puo costare??
me lo danno a 260€......un po tantini mi sembrano....o no??

grazie!!

Se puoi evita.... la versione completa....

Non che vada male, ma la radio a tre canali diventa presto insufficiente.... il caricabatterie a tempo, non e' il massimo le batterie che ti danno hanno un autonomia che presto ti viene voglia di comprarne altri 2 o tre pacchi...

Con quella cifra, dovresti riuscire a trovare piu o meno quanto segue..

Scatola di montaggio (comprende modello motore tiranterie ecc) circa 60euro
Due serve adatti allo scopo tipo GWS park 15 euro l'uno (ne esistono anche da meno)
Regtlatore GWS 480 va piu che bene per quel modello circa 17 euro
Radio (direi che na hitec laser 4 e' una modello minipo per iniziare (la trovi senza servo attorno ai 90 euro)
Le batterie pacchi sanio 7 celle 600 ma si trovano sui 20 euro
oppure trovi per circa 30 euro pacchi lipo 7.2 volt 1500 ma (che hanno meno grinta, ma la durata e la leggerezza le rendono a a parere mio piu idonee per il tipo di modello)
Un caricabatterie economico, ma con sistema delta peak e che possa andare bene in futuro anche per lipo tipo apace2030 lo trovi sui 33 euro.

a conti fatti 60+(2x15)+17+90+33 sei a 230 e ti mancano le batterie se opti per le lipo direi che con un pacco da 1500 sei a posto come inizio (io con un pacco da 7.2volt 1200ma ci faccio quando va male 40 minuti di volo, e se trovi qualche termica buona, mi capita spesso di scendere dopo un paio di ore con ancora un po di carica)
Se invece opti per la ni cd devi prendere almeno due pacchi, quindi spendi un po di piu' che con le lipo, pero' hai il vantaggio che puoi fare la carica rapida e quindi mentre voli con uno carichi l'altro...

quindi lipo 230 + 30 =260 euro
NI.CD 230+20+20 270EURO.
alla fine come vedi la cifra e' la stessa, ma hai roba migliore che ti consente di essere riutilizzata anche su altri modelli...

Certo, che all'inizio e' un hobby un po caro, (ma come tutti del resto) perche' devi equipaggiarti con una attrezzatura di base che costa ( radio caricabatterie e batterie decenti).
PoWeR non è collegato   Rispondi citando