Citazione:
Originalmente inviato da RuPa trovo quello di rcgroup un sistema un po' farlocco ... ti ritrovi a far scorrere le foto senza capire una mazza di quel che fanno Certo che se vuoi seguire il thread, non vai sulla pagina delle foto.
Però, se ti ricordi d'aver visto una foto che vuoi rivedere e ti ricordi il thread, entri nel thread, clicchi sulla prima foto che trovi e poi sfogli tutte le foto.
A questo punto trovo indubbiamente più interessante il sistema di RCuniverse il quale ingrandisce la foto in una specie di popup senza aprire o cambiare pagina. Ma ne vedi sempre una alla volta.
... |
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu io li odio quei sistemi, mi trovo benissimo con quello del barone, ci clicco con lo scroll del mouse e me lo apre in una nuova scheda (Explorer7) e me li vado guardando man mano che mi servono Funziona così per tutti; cliccando sulla foto si apre una nuova scheda.
forse si potrebbe consentire di mettere l'immagine direttamente grande nel post come per i link esterni, ... |
Questo non piace a me! C'è chi non si preoccupa di dimensionare le foto e ti ritrovi a dover scollare lo schermo per vederla tutta. Inoltre, si "occupa" tanto spazio nel thread e sei costretto a scrollare se una o tutte le foto non ti interessano.
A proposito: non esiste il ridimensionamento automatico?