Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 solo una cosa...scusa ma secondo te con diedro negativo non vola? non è che il diedro nell'originale è stato fatto così per una questione estetica...evidentemente il modello che hai postato tu nasce con quel diedro perchè il progetto prevede evidentemente che sia così..ma ciò non significa che il 104 in scala che ha diedro negativo non voli..sono due modelli diversi..anche se può esserci un pò una somiglianza..per me un pò lontana. Posso solo dire che il 104 se lo si fa in sca..ovviamente cercando di contenere il carico alare..no vola bene, ma benissimo.
ciao |
Hai pienamente ragione io non posso dire che con il diedro negativo non vola ma il punto non è questo, io sostengo che si tratta di un modello (ECONOMICO vedi winning model ) che io ho visto personalmente volare e nei dettagli e mi è piaciuto molto, da quì a dire che il modello è perfetto ce ne passa.
inoltre in giro degli F-104 R/C accessibili non mi pare di averne visti molti, a parte autocostruiti .
Noto con piacere che anche a tè piace l' F-104

e se magari conosci qualche link per vedere altri modelli ne sarei contento.