Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 05, 22:37   #9 (permalink)  Top
Speedle
User

Data registr.: 01-09-2005
ciao ragazzi e grazie per le molteplici risposte
cerco di rispondere a tutti:

Citazione:
Originally posted by cobra78+--><div class='quotetop'>QUOTE(cobra78)</div><div class='quotemain'>lascia stare la vinilica compra la uhu por oppure la epoxi da 5 minuti [/b]

volevo provare la vinilica comunque comprerò la uhu por anche perchè ne ho sentito parlare molto per il depron non prenderò la epossidica perchè dalle mie parti non riesco a trovarla comunque se mi dici una marca di colla epossidica posso provare a cercarla.
Vi faccio un'altra domanda rivolta a tutti:
ma il bostik è una colla che potrebbe andare bene per il depron?

Citazione:
Originally posted by CantZ506+--><div class='quotetop'>QUOTE(CantZ506)</div><div class='quotemain'>cerca qui sul forum l'argomento Volt, troverai tante informazioni, oltre che l'articolo de il_Zott[/b]

ho già letto l'articolo di il_Zott anche se non ci sono piani di costruzione mi è sembrata una buona descrizione del modello

Citazione:
Originally posted by flyer
.. comunque se fai da solo ricorda di mettere la radio in modo 1 ...
sinceramente mi trovo meglio con il modo 2 (usa) ma se mi dici che in italia la maggior parte dei modellisti usa il modo 1 cercerò di abituarmi non vorrei essere in difficolta a confrontarmi con gli altri

sempre per flyer: il suggerimento di tarare il trimmer verso una picchiata continua mi sembra ottimo visto che potrei avere delle difficoltà ad atterrare

<!--QuoteBegin-claudio476
@
il depron è fragilino, quindi ti consiglio vivamente di rinforzare il tuo volt con dei listelli di tiglio[/quote]

già letto l'articolo sul sito di quattrociocchi mi sembra una cosa interessante, se trovo il tiglio provo a farlo

<!--QuoteBegin-Hannibal

C'è anche l'ottimo WildTrainer[/quote]

Hannibal non avevo letto questo articolo ma ora l'ho fatto mi sebra un bel modello.
che mi consigliate continuo con il Volt o provo a fare questo vista la semplicità delle istruzioni?

ciao a tutti e grazie ancora a tutti
Speedle non è collegato   Rispondi citando