Discussione: Musger MG-19
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 05, 21:53   #8 (permalink)  Top
redaniel
UserPlus

L'avatar di redaniel

Data registr.: 20-02-2004
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Citazione:
Originally posted by mr_ade@02 settembre 2005, 20:42
Più studio il sito del francese e più capisco che sarà difficile per me...speriamo bene
comunque forse mi conviene cominciare con qualcosa di più facile.
Puoi fare come me, mi sbatto sul disegno del Musger, intanto mi faccio mandare dal francese il progetto del Besenstiel dove le difficolta si riscontrano nella costruzione delle ali a pianta rettangolare, piu' o meno, e negli alettoni e nei timoni, superabilissime con un po' di attenzione. In questo modo ci si allena nel seguire un piano di costruzione.
Inoltre, si affronta il disccorso rivestimento, indi altre prove. Insomma, a parte questo, la fusoliera e' "monodimensionale" a tralicci, e' abbastanza insolito, indi... Poi verra' la volta del Musger, che intanto gli altri avranno gia' iniziato ad affrontare, per questo ci guideranno meglio.

Ciaps, Red

P.S. Pensavo, anche, che fosse piu' corretto che per il disegno del Musger ci si rivolgesse direttamente al francese, tra l'altro proprietario del disegno!!! Io penso faro' cosi'!! Anche perche', se avete letto tutto il suo sito, il lavoro di carpentiere lo ha dovuto sospendere per ragioni di salute, ed il lavoro come consulente per Modele Magzine, la vendita dei progetti su internet ecc ecc, gli sono d'aiuto!!!

Questo e' il mio umile pensiero!!!

AriCiaps, Red

redaniel non è collegato   Rispondi citando