Ciao,
io possiedo il Great Planes Super Sportster .60, quello fatto da kit e non ARF bau bau micio micio...ed anche lui dopo svariati anni di onorato servizio ha cominciato a perdere la sua ricopertura...
Problema risolto togliendo la vecchia e mettendone una nuova....
Comunque, tornando alla tua domanda, ho visto volare entrambi, e tra i due preferisco il Great Planes....poi a te la scelta.
Alex
PS Il solarfilm, monokote e film plastici in generale si staccano tutti prima o dopo...e comunque (gli aerei) non durano in eterno...io ho un UCanDo 3D a cui si stà staccando il rivestimento...lo tengo assieme (il rivestimento) con scotch e ciano...quando sarò stufo di tergiversare lo pelerò tutto e lo ricoprirò da capo...questi sono lavori che non spaventano un Modellista....
Dimenticavo:
Ogni tanto dagli una ripassata col ferro alle giunture e ricordati di pulire il modello con dell' alcool o comunque uno sgrassatore.
( Il ferro del termoretraibile, non quello della mamma/moglie/fidanzata...)
Citazione:
Originalmente inviato da xandrea83x salve a tutti!!!possedete uno di questi due modelli???
vi volevo chiederequale era il migliore!!!per quanto riguarda il volo e per la loro robustezza specie per il rivestimento!!!
io possego un calmato trainer ed il rivestimento mi si sta staccando tutto!!!!volevo acquistare uno d questi due modelli !!quale mi consigliate???
grazie a tutti per l'attenzione!!!!!!! |