Ok,grazie per i chiarimenti Marco

..Quindi diciamo,che come colla base si usa la UHU ART,nei punti invece un pò più critici uso UHU PLUS,o L'EPOSSIDICA..Qual'è la migliore delle due??..Raga volete ridere??..Ho deciso di prenderla cosi perchè è la miglior cosa..Praticamente,dopo aver finalmente finito le centine,sono andato ieri ad un negozio di modellismo qui a Bari per comprare i due listelli in tiglio,gli altri 4 in balsa,e questa benedetta colla UHU ART..Arrivo al negozio,e indovinate??..Mi trovo un bigliettino con su scritto "L'attività si è trasferita in un'altra sede"..Azz.. dico io cominciamo bene considerando che appena una settimana prima quel negozio era aperto..Vabbe

!!..Oggi pome allora decido di andare ad un'altro negozio, CENTRO HOBBY non ci credereta..chiuso pure quello,insegna scomparsa..INCREDIBILE..

..Non ci posso credere,cmq domani ripasso magari era soltanto chiuso visto che sono andato un'ora fà..anche se mi sembra strano..!!Qui a Bari me ne rimasto solo un'altro di negozio..per fortuna questo era aperto,ma non aveva i listelli in tiglio,e ne quelli in balsa..Forse è proprio destino che non devo costruirlo

!!..Cmq proverò a spostarmi fuori Bari a questo punto..