Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 05, 19:03   #1 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Ciao Maurizio

allora :

Thunder tiger TS4e
Lunghezza 433mm
Larghezza 190mm
Altezza 110mm
Interasse 258mm
Peso a secco 1425g senza elettronica

questi sono i dati ufficiali, per quanto riguarda le prestazioni non è un fulmine, ma visto la mia ruggine è meglio , il kit è tutto compreso tranne le batterie della radio (una onesta ma economica due canali non a volantino), bellissima la carrozzeria tagliata colorata , tanto bella che ne ho presa una scaccionissima per non rovinare quella di serie.
La trazione è integrale , due differenziali , sospensioni con ammortizzatori a olio (consiglio di cambiare le molle dietro e metterle + dure) e diverse regolazioni sull'assetto (campanatura , convergenza , insomma le solite).
Per quanto riguarda il costo io ho pagato il tutto circa 230 € (non ricordo bene perchè insieme ho preso anche 2 pacchi batterie extra e non mi ricordo il costo della macchina e delle batterie).
Ho fatto l'acquisto dal mio negoziante di fiducia a Gussago (provincia di Brescia) ma anche su internet trovi chi la vende.
Con tre pacchi di batterie, quello di serie (1800) e 2 extra (2000) , giri a manetta per più di mezzora e se non sei animale come sono io (sempre a chiodo, valeva la pena invece del regolatore avere un pulsante acceso spento ) fai + di 40 minuti tranquillo.
In definitiva per divertirsi senza problemi una oretta ogni tanto funziona e non hai problemi di miscela candele, ecc. ecc. , ma se vuoi fare gare ecc. ecc. non è il modello giusto cosi come per fare del fuori strada serio. Esistono altri modelli dedicati al fuori strada ma non ne ho mai visti perchè dalle mie parti l'elettrico non è molto diffuso (perlomeno io ne ho viste poche )

Ciao ciao e alla prossima
rebrule non è collegato   Rispondi citando