Discussione: problemi fastcat
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 08, 17:13   #4 (permalink)  Top
myzyo
User

L'avatar di myzyo

Data registr.: 18-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Manta Visualizza messaggio
Ciao a tutti girando per il forum ho trovato un modellino niente male il fastcat. Sabato, dopo averlo visto volare, ero tentato di comprarmi un fanjet della multiplex ma poi mi sono inbattuto in questo progetto. la ma domanda era: sono al primo progetto che costruisco da solo questo modello è troppo complicato per cominciare? avevo pensato di costruirlo in plionda (così è un pò più resistente visto che non è semplicissimo da pilotare)cosa dite?datemi un vostro consiglio grazie mille!!
Ci sono diverse discussioni del fastcat in polionda prova a vedere se le trovi.
Ne ho fatto uno anche io, però in depron. Mi sembra di ricordare che in effetti il fastcat costruito in polionda è si più resistente ma viene anche più peso. Quindi a te la scelta.
Come pilotaggio tutti dicono che non è facilissimo da pilotare e che ha un'innata natura a stallare d'ala se non lo fai filare come si deve.
Io l'ho fatto il 30% più grande del progetto che si trova in rete e quindi adesso ho un'apertura alare di 105 cm circa. Purtroppo ancora non mi è arrivata l'elettronica e quindi non so dirti di più.

G.a.r.c. on Facebook
myzyo non è collegato   Rispondi citando