Citazione:
Originalmente inviato da liuk91 Ciao a tutti! Sarà più di un anno che non scrivo nulla su baronerosso  e non volo da quasi più tempo  svariate cause esterne mi hanno portato a smettere momentaneamente ( tanto per cominciare Scuola, scuola, scuola... scuola  ) comunque l'altro giorno mi sono andato a fare un voletto in completo relax con il vecchio easy glider, anche perchè nell'ultimo volo prima di smettere ho spalmato per terra il mio Stingerino per colpa di una st.....ma interferenza maledetta e non volevo rischiare altri modelli a cui sono più affezzionato tra cuiil mio Whisper che purtroppo non sono mai riuscito ad utilizzare più di tanto a causa della scomodità che ho a raggiungere il pendio più vicino a casa dato che per prendere la patente mi manca ancora un annetto... Allora mi è balzata in mente l'idea di elettrificare codesto modello, ma con la fusoliera che si ritrova la vedo un pò duretta farci stare tutto, così mi chiedo se esiste una fusoliera in versione elettrica per il Whisper dato che le sue ali non sono compatibili con quelle dell'Hawk... oppure potrei farmela io una nuova fuso costruita attorno all'equipaggiamento che intendo adottare...
aspetto vostri consigli e pareri..
grazie in anticipo luca |
Ha la patre anteriore sfilabile, se non sbaglio, dovresti fargli l' ordinata e montare un' ogiva da 30/32 mm.
In ogni caso l' unico motore che ci potrebbe stare è un 480 ridotto con epicicloidale, 3 celle sottili da 2000 (ci sono già in giro, ne ha anche Area051 se nn vuoi comprarle in Internet).
Potremmo essere + precisi se ci dici quanto vuoi spendere.....