Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 08, 22:39   #54 (permalink)  Top
AleDVD
User

L'avatar di AleDVD

Data registr.: 14-03-2006
Invia un messaggio via MSN a AleDVD
-1) Mugneto : Due scatole di montaggio in balsa ( una Guillow e l'altra mi sfugge ) di semi riproduzioni di veleggiatori . Poi sarò più preciso . Apertura alare do 40cm ca.

-2) Paologiusy :metto a disposizione il ventolino che ho vinto alla riffa a Roma, non ricordo come si chiama, è un kittino in poli con ventola a 5 pale, nuovo in scatola da assemblare

-3) Nicthepic : un gruppo di continuità

-4) Mauri6 : 2 Batterie da campo Yuasa 12v 24 a/h

-5) doctordoom : Riproduzioni metalliche caccia WW2 scala 1/72

-6) leader22 : n° 8 magliette dell'82° Centro C.S.A.R. Trapani (taglie L ed XL con stampa dell'ely sulla schiena)

-7) AleDVD : n° 1/2 documentari di argometo aeronautico in DVD (maggiori info prossimamente

-8) Nigel_Uno : n° 1 Modello Robbe Gemini NUOVO IN SCATOLA e n° 1 combat in foam (da montare naturalmente) del grande Zott

-9) La ditta ARCmodelfly di Cremona ha messo in palio un modello di loro produzione il Fournier RF4D , saranno presenti sabato al campo con uno spazio espositivo ed anche con esibizioni aliantistiche con traino.

-10) MASALI: Motore Supertigre .40 con silenziatore, nuovo nella sua confezione originale; n2 ventoline da 56 mm Lindinger a 5 pale (mi pare, oppure 6 o 7, chi se lo ricorda) nuove e imballate, uno splendido libro di un gigante della letteratura che curiosamente porta stampata la dedica al bar del Macchi

- 11) MUGNETO: Shock-flyer YAK 54, realizzato a cnc dall'utente Limbox (quello che non si fida delle donne perchè sanguinano senza morire), di proprietà del Mugneto, e assemblato magistralmente da Paologiusy, con firma autografa dei 3. Correggo : In ODV inclusa RX JETI REX MPD 5CH 35.120 ma senza le batterie. Ma il carrello non glielo faccio, 'n ci ho voglia

-12) FOXGLIDER: 2 servi tipo hs55 ed un pacco batterie rx (seminuovi)poi vedo con calma se trovo altro....

-13) Il negozio ModellismoLuchini di PISA ha messo in palio un Combat elettrico Spitfire in EPP e un Graupner Stinson Voyager ARF - EP

-14) Gallina: ricevente Futaba 146 iP, in 35 senza quarzo

-15) Gene57: 5/6 rocchetti con 100/150 metri di cavo di nylon; una decina di magliette di nazionale F3J e qualche cappellino

Aggiunti Gallina e Gene57