Citazione:
Originalmente inviato da francedesa Ok , per quanto riguarda la radio io invece sono pessimista al massimo nel senso che sulla radio cerco sempre il 100% della sicurezza(ovviamente uno ci prova poi..) , per esempio anche solo una cella diversa dall'altra oppure non so batterie ciclate in modo iregolare per me' e' gia' aver fatto una cazzata assurda mi comprendi?
Preferisco almeno sulla radio non fare modifiche ma lasciarla cosi' com'e' , sui modelli a volte le modifiche possono portare miglioramenti ma sulla radio preferisco non far esperimenti..
FRA |
Scusa ma se tu hai un pacco lipo, da 2s o da 3s le puoi sempre caricare bilanciandole.
Se vogliamo un pacco composto da svariate celle da 1,2V potenzialmente è più critico delle lipo in quanto tu non hai possibilità ( ! ) di caricare singolarmente le celle e quindi non puoi capire se il tuo pacco è in "forma" o meno.
Certo, puoi sempre misurare le celle e ciclarle singolarmente ma sai che palla..?? Immagino che tu questo non lo hai mai fatto.
Poi, con i bassi assorbimenti che ha una trasmittente un pacco lipo anche con pochi c di scarica và benissimo e ti dura una vita.
Quindi, tornando alla domanda del post, sostituire un pacco batterie con un pacco di lipo è fattibile ed affidabile.