|
io e mio figlio non possiamo venire perche' questo fine settimana organizziamo l'ultima gara di campionato F3J a Sant' Angelo Lodigiano
mi sono pero' gia' prenotato una copia dell'ultimo capolavoro letterario di uno dei piu' noti narratori contemporanei
vorrei mandare pero' qualche oggetto per la "tavola delle donazioni" (lo daro' a Patton)
1 - posso dare alcuni rocchetti con del cavo di nylon di quello che usiamo per il traino F3J : solitamente i rocchetti sono da 400 metri ma la misura standard del cavo di traino e' 300 pertanto di solito un centinaio restano inutilizzati
inutilizzati per il nostro scopo ma possono venire utili per usarli con una fionda elastica; allo stesso modo spesso accantoniamo anche dei cavi da 150 metri che usiamo per il traino a mano perche' dopo un certo numero di traini non ci si fida piu' ad usarli ... ma per una fionda vanno benissimo
in conclusione : almeno 5/6 rocchetti con 100/150 metri di cavo di nylon dovrei averli che mi avanzano
2 - posso mandare un certo numero di magliette; sono magliette di varie nazionali F3J recuperate in questi ultimi anni (sia nostre che di altre nazioni)
ne avro' in casa quasi un centinaio ; molte le tengo a scopo collezione perche' sono particolarmente belle ; vedo di tirarne fuori un po' di "doppie" da mandare al Brd; credo di riuscire a rimediarne almeno una decina ... e credo di avere anche dei cappellini che mi avanzano e che stanno in cantina a prendere polvere
saluti, e divertitevi
gene
|