Discussione: amore a prima vista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 08, 12:38   #9 (permalink)  Top
davide69
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
scusa se riprendo questa frase... ma lasciami dire che sono d'accordissimo con te:

comprato come primo elicottero Eagle 3d; poi un trex 450 e poi un trex 500:
per fare una similitudine dei costi:

eagle 3d completo =
trex450+3xhs65mg+g401+s9257 =
meccanica/mot/reg/pale/3x hs225mg trex 500

!!!!!!! una cosa ignobile !!!!!!

però purtroppo, quando si è nubbi.. si combinano anche queste cose.. se dovessi consigliare un elicottero a un amico. gli direi.. prendi il il walkera 5#8; e se vedi che ti piace e ti appassioni, comprati Futaba 6EX/ trex 500 e sei a posto!... certo.. spendi parecchio subito... ma poi.. sei a posto..

qualcuno tempo fa mi disse.. "il modo migliore di risparmiare nel modellismo.. (eli e aero specialmente) è quello di non farlo"

mi piace il tuo nick name è tutto da bere
ma te con l'eagle andavi bene? il mio mica tanto e adesso ho capito i vari motivi. Adesso è dal meccanico, ma sarà l'ultima volta, forse non lo vendo lo uso come muletto. Spendi una volta sola e non ti fai nervoso se compri materiali professionali. Un po' come nelle motoseghe se compri quelle da hobbystica rimani nel bosco a farti solo del nervoso ma se compri un husquarna 486 professionale, questo non sucede


p.s non vendo motoseghe
davide69 non è collegato   Rispondi citando