Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 08, 08:41   #9 (permalink)  Top
giamp
User

L'avatar di giamp

Data registr.: 03-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana Visualizza messaggio
domenica quel cielo lì, così zzurro, proprio non si vedeva!!!!!
Piuttosto, domenica da gino siamo riusciti a far volare a tavola piatti di polenta e bicchieri di vino, + un solista con fettuccine e birra.
Antò, ma che fine avete fatto domenica?, noi siamo andati sul piano piccolo, sul pendio che si vede da forca lato castelluccio, il cielo era sgombro da nubi e si poteva volare, io e Fulvio siamo saliti (lui con il modello in spalla, io in volo), fin sulla cima, Gianca ha lanciato a 30mt e lì è rimasto " o volo o cammino". Ho chiesto a Fulvio i Vs numeri per chiamarvi, ma con tutto che vi conosce da svariato tempo non li aveva, come al solito non mi posso mai fidare di nessuno. Comunque, 1 ora di volo ce la siamo fatta . una cosa: ma con quella scarpinata, posso dire di aver fatto CC ???
Alla prossima (forse 4/5 o 11/12 ottobre)
Avete conosciuto il nuovo barista di Gino? tè, beccatevelo in anteprima!!!
Noi ci chiedevamo invece dove fossero finiti i ROMANI infatti subito dopo pranzo (quando qualcuno era sdraiato sul camino) abbiamo volato un pochino sotto lì,poi visto che era un attimino rischioso (qualche motociclista ha rischiato di essere abbattuto) causa nebbia, siamo andati a provare il pendio dall'altra parte della piana....... la scarpinata non ce la siam fatta mancare neanche noi
E STATO COMUNQUE UN PIACERE
giamp non è collegato   Rispondi citando