Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana domenica quel cielo lì, così zzurro, proprio non si vedeva!!!!!
Piuttosto, domenica da gino siamo riusciti a far volare a tavola piatti di polenta e bicchieri di vino, + un solista con fettuccine e birra.
Antò, ma che fine avete fatto domenica?, noi siamo andati sul piano piccolo, sul pendio che si vede da forca lato castelluccio, il cielo era sgombro da nubi e si poteva volare, io e Fulvio siamo saliti (lui con il modello in spalla, io in volo), fin sulla cima, Gianca ha lanciato a 30mt e lì è rimasto " o volo o cammino". Ho chiesto a Fulvio i Vs numeri per chiamarvi, ma con tutto che vi conosce da svariato tempo non li aveva, come al solito non mi posso mai fidare di nessuno. Comunque, 1 ora di volo ce la siamo fatta . una cosa: ma con quella scarpinata, posso dire di aver fatto CC ???
Alla prossima (forse 4/5 o 11/12 ottobre)
Avete conosciuto il nuovo barista di Gino? tè, beccatevelo in anteprima!!! |
Noi ci chiedevamo invece dove fossero finiti i ROMANI

infatti subito dopo pranzo (quando qualcuno era sdraiato sul camino

) abbiamo volato un pochino sotto lì,poi visto che era un attimino rischioso (qualche motociclista ha rischiato di essere abbattuto

) causa nebbia, siamo andati a provare il pendio dall'altra parte della piana....... la scarpinata non ce la siam fatta mancare neanche noi

E STATO COMUNQUE UN PIACERE