Discussione: Secondo modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 08, 12:33   #23 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da pichi Visualizza messaggio
ai ai ai, info da voi, info dal campo di volo ed una grande indecisione......non so proprio che andare ad acquistare...unica cosa certa è che desidero i retrattili ma poi, su che aereo????? mi dicono che le ripro sono rognose specialmente in atterraggio, allora mi guardo in giro e trovo il Tucano 60 della Phoenix, ma non ha i carrelli e pare che facendo la modifica si alzi troppo il serbatio, poi trovo il Tucano 1.80 della Cuccolo che è da montare completamente e comprende poco nel kit, mi piace lo Spitfire ma non riesco a capire quale sia il miglior kit per stare nel 1.8 / 1.9 di a.a e come sia in volo rispetto ad un p40 oppure p51, per esempio non mi hanno parlato benissimo dello zero.......ancora input per favore
Io ho questo, motorizzato con un .51, t'assicuro che anche se l'apertura alare è sugli 1,60 il modello vola veramente bene anche col vento e permette atterraggi favolosi. E' una riproduzione che vola veramente bene, se lo motorizzi 4T è ancora più realistico SEAGULL PT-19 FAIRCHILD (DELUXE SERIES) JP5500197
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando