|
questi motori viaggiano anche troppo.. non ce bisogno del nos....
e solo un altro sistema per farci scoppire prima i motori e facci spendere solo soldi per comprare piu motori....
il nos poi... va messo solo nelle 1:8 pista.. altrimenti e sprecato....
senno alle 1:10 da gara e non rtr senno sprecato .
nel monster... no... perche il monster non e da velocita... senno tanto vale fasse una macchina da strada
che viaggia piu senza il nos....
nelle relly game... no .. perche anno 1 sola marcia e gia le 1:10 vanno di piu .
sicche e sprecaato .
gare di tiro... ecco qua , potrebbe essere utile......
pero .. nelle gare di qualsiasi genere.. il nos e VIETATO..
sicche e solo uno spreco di soldi .
poi ripeto .. i motori vanno anche troppo. fanno 40.000giri..... e dopo 11 litri ce da cambia pezi senno scopiano.. alcuni anche a solo 7 litri ce da cambia pezzi.. dipende quanto sono esageratamente elaborati .
sicche vanno anche troppo....
se era per me... andavano max 20.000giri ...
cosi almeno campavano MINIMO 30litri senza cambia nulla
e i motori costavano anche il 44% in meno... perche erano meno elaborati e meno prestanti.. e duravano di piu ..
io dico cosi.. poi voi , pensate come vi pare....
comunque non tutti sono migliardari da comprare motore da 600 che viaggiano all incredibile e dopo 7 litri ce da cambia pezzi senno esplode .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
Ultima modifica di DONNO : 20 settembre 08 alle ore 11:27 |