Citazione:
Originalmente inviato da nick pilot si ma....ormai ho già comprato 2 pacchi 4s!!!! ........vorrei utilizzarle....
e comunque
mi ha già contattato roberto che visitando il forum ha visto questo tread e mi ha chiesto come avessi tagliato la girante....
eheheh......io l'ho tagliata fin dentro l'ogiva......penso di aver sbagliato lì.....ora vedo cosa mi risponde.....
per me la caxxxta è stata quella.....
vabè...peccato.....se non altro non mi è saltato un'occhio....come stava per succedere con la hyperlfow.....
nick  |
come dentro l'ogiva......ma che caxxo ti fumi??
scusa l'espressione colorita...ma caspiterina!
ripigliati una girante esapala e taglia tre palette NON FIN DENTRO L'OGIVA ma "liscio" al disco di plastica nero da cui le palette fuoriescono avendo cura di non incidere le altre (il bisturi scappa sempre...) e di carteggiare delicatamente il materiale che eventualmente ancora resta SENZA AVERE FRETTA.
Bilanciala SENZA AVER FRETTA (capito?) e verifica che la lunghezza delle pale restanti non sia eccessiva, ricordati che ha 60mila giri il materiale si "spiattella" un pò percui è meglio avere un pelino di luce in più tra palette e condotto.
Guarda è successo anche a me con una girante, ma mi è successo anche di aver volato con un'altra girante (parlo sempre di SF) senza il minimo problema (apparte che ho spiaccicato il modello a due passi da un capannello di persone rischiando di fare una strage, e la girante non si è fatta un baffo).