Discussione: Crema e dintorni?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 08, 19:47   #256 (permalink)  Top
FoxGlider
User

L'avatar di FoxGlider

Data registr.: 05-09-2007
Campetto

Citazione:
Originalmente inviato da kinder.s Visualizza messaggio
Beh Alex, 120 euro l'anno compresa ssicurazione non è molto....qui vicino a noi, a caselle lurani, vogliono 250 euro l'anno con assicurazione...CAMBIA LA MUSICA, NO???????
A caselle, se il gruppo è questo, probabilmente non vogliono nuovi iscritti, ero andato una domenica (l'anno scorso) a chedere info per l'iscrizione e l'assicurazione e non mi hanno cagato nemmeno di striscio dicendo che erano impegnati... a fare cosa non l'ho capito....visto che ho chiesto a 2 che stavano seduti a chiacchierare di modelli,meglio cosi' , mi hanno salvato loro
Per quanto riguarda il fatto di prendere un campo,nulla in contrario ma sono un po' perplesso, ne vale la pena? Alla fine stiamo volando un po' d'appertutto e non si è mai lamentato nessuno anzi....ieri sono andato al solito posto vicino a Dovera ed il contado, proprietario del campo su cui voliamo, si è fermato a fare una chiacchierata ed era spiaciuto perchè ci vede meno di frequente!
Del MachAurora , ne parlano bene e tra l'altro è qua vicino, uno di questi fine settimana vado a farci un giro.....