Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Ciao a tutti,
Io non sono ASSOLUTAMENTE esperto ma il tuo problema l'ho sentito poco poichè ho sempre ragionato come ha spiegato Batman, penso che sia l'unico modo per evitare di avere problemi.
Nel caso che ti distrai, e non sai più in che posizione è l'aereo, oppure è troppo distante per vedere fisicamente il sopra e il sotto ecc ecc, prova a cabrare come se volessi prendere quota, vedendo da che lato si alza l'aereo capirai dov'è il muso e in funzione della direzione dovresti riprendere il controllo.
Al momento ho problemi in atterraggio quando devo allinearmi alla pista, tenere livellato l'aereo, e compensare la perdita di velocità con il cabra. Il mio grosso problema è l'utilizzo di tutti e 4 i canali quasi contemporaneamente..
Buoni Voli!! |
Ciao io di solito batto le ali, e da li deduco come è girato il modello, se ho gli alettoni.
Se non li ho uso anch' io il il cabra perchè col timone puoi innescare una vite "senza fine"......
Di solito capita quando in pendio quello vicino a te ti allunga la radio e dice "non vedo più nienteeeee!!!!!" e tu rimani con la TUA radio (naturalmente stai pilotando il Blade ipermotorizzato, non l' Easyglider) e la SUA, al che naturalmente nel tempo che realizzi cosa sta succedendo hai già crashato tutti e due i modelli.....