| Ma state diventando pazzi!!!
Mi sono letto tutte le domande e le risposte di questo argomento e devo dire che mi si sono arruffati i capelli nel leggere alcune cose...
Mi domando se state scherzando o se siete convinti di quello che dite!!!
Prima di tutto vorrei dire che i soldi sono di chi compra e nell'iscriversi ad un campo di volo non significa stipulare anche un contratto di acquisto esclusivo con il negoziante associato....SE MI FAI PREZZI CONVENIENTI COMPRO DA TE ALTRIMENTI COMPRO DOVE RISPARMIO DI PIU'!!!....Anzi, per un negoziante, vedere che un modellista non si serve da lui potrebbe essere un incentivo a rivedere la sua politica di vendita visto che in Italia (confrontando i prezzi esteri degli stessi prodotti) i negozianti di modellismo lucrano abbastanza...se poi questo è l'unico veditore della città....allora è in grado di dettare legge!
Oltretutto, specie se Tanner opta per un Raptor 30 o 50 già assemblato (la versione a 49 cuscinetti è 90% Ready to Fly) l'unica assistenza di cui avrà bisogno è quella di un fornitore dove poter trovare subito i pezzi ricambio per riparare le sicure rotture di un principiante.
Se poi Tanner ha una carta di credito, gli dico compra su internet....
Io ho acquistato un Raptor 30 con motore TT36H (Inghilterra) servi Hitec digitali da 10kg e giroscopio GY401 con il servo dedicato 9253 (USA) spendendo solamente 650 euro circa.
Per la radio (concordo con Salvatore) compra una MX22, è eccezionale, ha le stesse caratteristiche di una Futaba FF9 ma costa la metà ed è affidabilissima!
|