Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 08, 20:54   #2 (permalink)  Top
crawler
User

L'avatar di crawler

Data registr.: 27-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Ho appena finito di montare e tarare il Trex 450SE V2 che mi è arrivato 2 giorni fà
Ho seguito perfettamente i consigli riportati sul manualetto (curve, passo, ecc ecc) e dalle prove che ho fatto tenendolo in mano, tutto funziona bene...

Il problema sorge appena provo a collaudarlo: HO PAURA...
Cioè, lo poso a terra, provo a dare gas, ma appena inizia a fare cenno di sollevarsi, mi viene paura di romperlo...

Consigli su come risolvere questo problema???

PS: Faccio volare un coassiale con naturalezza e riesco a fare le acrobazie standard con il simulatore senza problemi... (volo rovescio, loop, tonneaux ecc ecc)
e' normale quello gira forte!hehehe

se e' settato bene dai gas e tiralo su,per provare piu' di questo non puoi fare,vai in un praticello spazioso cin erba rasata e prova
Forse senti che fa tanti giri e ti spaventi,anche io con il 450 le prime volto avevo timore,poi me ne sono tirati duo o tre volte nelle gambe,succede,stagli distante un metro e vedi che reazione ha quando si alza
non e' piu' un coassiale,pero' poi quando lo conosci incominci a godere nell'usarlo!!!una figata,all'inizio e' difficile
in bocca al lupo