Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 08, 15:38   #5 (permalink)  Top
gabri81
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Ciao Gabri,

non ci sono problemi per quel tipo di servi, se molto sotto i 2amp di assorbimento.

Io vedrei però altri due problemi:

1 - gli HS 81 sono una schifezza di servi, realmente una porcheria, si sgranano solo a guardarli, cambiali subito con gli 82mg quanto meno.

2 - interferenze - essendo un regolatore da 60 amp, un assorbimento che inzia a diventare importante verifica che non mandi spurie (che poi si traducono in interferenze radio) alla ricevente.

Come minimo dota il cavo del regolatore e le prolunghe alari di toroidi e poi fai qualche prova a terra e poi in volo.

allora per quanto concerne gli hs 81 può essere verò però per ora il direzionale non lo uso nemmeno, mentre l'elevatore sembra che tenga bene, devo dire che lo sforzo sembra contenuto, comunque quando avrò 20€ da investire faccio il cambio che mi hai detto(sugli alettoni monto già gli 82 MG).....per gli assorbimenti con una 12 x 6.5 ho visto che da terra mi prende max 40A per il discorso toroidi mi avevano consigliato ciò se i cavi ad esempio degli alettoni superavano i 60 cm tu volevi dire questa cosa?

Save Me From My Flight Field

Ultima modifica di gabri81 : 18 settembre 08 alle ore 15:42
gabri81 non è collegato   Rispondi citando