Discussione: dual rate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 08, 13:53   #6 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Una piccola precisazione.

Le funzioni Dual Rate e l'Esponenziale sono due cose completamente diverse.

Il Dual Rate si usa con un interruttore per avere due escursioni diverse dei servi. Ad esempio nella prima posizione dell'interruttore, si può programmare il movimento degli alettoni solo fino a metà della corsa del servo. In questo modo si ha una virata molto dolce. Nella seconda posizione dell'interruttore, si può programmare tutta la corsa del servo per avere una risposta rapida nella virata.

La funzione Esponenziale, la puoi usare da sola o in abbinamento al Dual Rate. Questa funzione come già detto serve per programmare la velocità di risposta del servo attraverso il movimento dello stick.

Naraj.
Hai ragione, ma la funzione è paragonabile a quella del dual rate per il centro stick, e se serve hai la completa escursione. Servono tutte e due ad avere meno reattività. Anche se nella seconda puoi avere la completa escursione se serve senza dover cercare l'interruttore che è come cercare il fungo d'emergenza di una macchina quando ti serve!!!
  Rispondi citando