Citazione:
Originalmente inviato da stefaros grazie,gattodistrada ,io pensavo a 3s lipo e motore align Kv 2800,elica 4.7*4.7.tu hai costruito questo modello?purteroppo le istruzioni sono in tedesco,io cercavo qualcuno che lo ha costruito per avere qualche suggerimento che,a causa delle istruzioni che non sò leggere,sicuramente mi serve.ho visto che vanno bordati gli alettoni con listelli di balsa,che deve essere ricavato un vano nell'ala (nella parte dentro la fuso),che va tagliata la fusoliera.Anche lo schema allegato alle istruzioni è scarno...speriamo bene |
no, non l'ho mai costruito, e da quello che mi dici mi sa che sei un po carente in fatto di costruzioni/assemblaggio di aeromodelli, tempo pertanto che questo modellino non sia molto adatto come prime costruzioni, se non hai mai intestato un alettone... come te lo spiego via forum... o meglio non e difficilissimo.. pero'.. a parole diventa lunga..
non c'e un campo di volo nella tua regione?' qualche salto da loro risolverebbe il 90% dei tuoi problemi e ti ripagherebbe dell'eventuale strada fatta per raggiungerli..