Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 08, 23:11   #9 (permalink)  Top
zulter
User

L'avatar di zulter

Data registr.: 05-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Si concordo Zluter, è la radio per me, ma la questione è se vale la pena di passare da una FF9 comperata tre mesi fa ad una 10..
Tu che le hai tutte e due cosa mi suggerisci?

Bruno
Io la FF9 super l'ho presa ad agosto del 2007 e a giugno ho preso la T10, mi sono trovato nella codizione di poterlo fare in previsione di, aimè, un lungo periodo di restrizione economica e volevo avere un altra radio sia di riserva che aggiuntiva perchè una la tengo a 35 mhz e l'altra a 2,4 ghz.

Cercavo una radio non troppo complicata da programmare, simile alla FF9 ma che avesse quel canale in più che serviva alle mie esigenze.
Cercavo una radio compatibile con quello che ho della FF9 come batterie, caricabatterie, moduli tx, valigetta ecc.

Futaba 2.4GHz FASST Transmitter Modules

Futaba 2.4GHz FASST Module/Receiver Sets

Cercavo una radio per le mie esigenze che avesse un prezzo onesto e alla fine, prendendo la t10 nuda ovvero solo la radio poichè è tutta compatibile con la ff9, mi è venuta 430 €.

Che la 12fg sia migliore è ovvio, ma per le mie esigenze attuali e future, non mi serve e mi sono reso conto che sarebbero stati solo soldi sprecati.
Se dio vorrà, e continuero a fare modellismo, cambierò le radio tra 10 anni e chissà cosa verrà fuori di tecnologico per quella data che farà apparire le radio attuali così obsolete e rudimentali da costringerci a buttarle...
Già me le immagino, radio con sistema FPV integrato, batterie da 500 ore, trasmissione e ricezione diretta con rx per monitorare tramite display olografici l'elettronica di bordo durante il volo ecc. ecc. ecc.

Ultima modifica di zulter : 17 settembre 08 alle ore 23:20
zulter non è collegato   Rispondi citando