Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Hyperion 10 celle 3700 25C.
p.s.
... quale impressione do' da un poco, scusa?
se mi espliciti il senso della tua risposta te ne sarei grato. |
In altra discussione avevo già notato la tua perplessità su così facili dispersioni di AMP. Mi sembra, anche se non ricordo dove , avevi già espresso la tua opinione sull'impossibilità di così tanto fuoco, anche a fronte di dati, di tolleranza, dichiarati dalle fabbriche! Ricordo male?
Non ero io il diretto interlocutore, però ,all'epoca, rimasi colpito dal tuo stupore così come oggi cerco di rispondere, personalemnte, alle tue perplessità raccontando la mia esperienza. Tuttavia, la mia, è un'esperienza condivisa, talvolta sul campo, con chi afferma e sostiene con questi setup, tali assorbimenti. Indi per cui ho ritenuto dire la mia in merito!

Per le Hyperion ,non le conosco ma, che io sappia,sono le stesse celle di FP e naturalemente, avendo posseduto pacchi 3700 25 FP, posso dire che gli assorbimenti che tu riscontri sono del tutto normali a fronte del setup che hai, e del tipo di "bumba" che gli dai!
Ribadisco ed insisto, poichè è sempre facile il fraintendimento, che mi baso solo ed esclusivamente sull'esperienza personale(sempre poca), affiancata ormai, da altri che hanno avuto modo, per quel che leggo, di accorgersi di così ampie differenze tra un pacco piuttosto che altro!