Citazione:
Originally posted by Lillo@26 agosto 2005, 13:55 Grazie.
Fra qualche giorno riesumo il cadavere e vedrò se mi riesce di rimetterlo in sesto.
Il fatto è che le mie lunghe ferie in sicilia sono agli sgoccioli e non credo mi basti il tempo. Di riportarlo in toscana non se ne parla e dato che lì non saprei stare senza costruire sono tentato fortemente di rifarne un'altro un pò più grandicello con la stessa categoria di motorizzazione. Questo pesava 1560 grammi e andava con un filo di motore.
L'ideale sarebbe un bel 2 metri di AA con un affidabile Torcman (che prezzi!) cercando di mantenersi sui 2 kilozzi. |
Ciao Lillo, sono veramente dispiaciuto per il "fattaccio", ma purtroppo sono cose che succedono a chi vola; anche a me per una "bischerata", come si dice in toscana (a proposito di dove sei?anch'io sono toscanaccio), ci ho rimesso il modello, e allora ti in..zi; ma basta poi far passare l'arrabbiatura e con pazienza rimettere insieme i cocci, cercando di realizzare una riparazione "invisibile". Forza, l'aeromodellismo è anche questo, e viste le tue doti di manualità, sono convinto che saprai ripararlo in maniera ineccepibile. Dai metti mano e vedrai che soddisfazione quando lo riporterai in volo!!!!!
Ciao Giuliano