Citazione:
Originalmente inviato da neverjack salve a tutti, mi hanno regalato un mig 15 , credo sia quello della alfamodel http://neverjack.altervista.org/immagini/t_16280.jpg <----------codesto
quindi l'altro giorno l'ho collaudato ,mmmmm diciamo ci ho provato. l'ho lanciato forse con una sbracciata un po scarsa, risultato ....... 2 secondi di volo stallo e boom in terra, poi cercando su youtube ho visto un paio di filmati dove lo lanciavano con l'elastico o addirittura con l'elastico e con la mmmm....... come si chiama quella specie di trampolino, spe provo a linkare il filmato YouTube - MIG 15 FAGOT
a parte questo ho 2 domande...... anzi facciamo 4
1) ci vuo per forza sta roba per farlo volare ?
2) che elastico ci vuole per lanciarlo ?
3) quella specie di rampa deve avere una incinazione specifica
4) e possibile che parta anche strisciando nell'erba ?
grazie in anticipo per le risposte  |
se è quello dell'alfa e ti ha stallato durante il lancio... forse è sbagliato il centraggio oppure hai fatto un setting un pò pesantino.
quanto pesa in ordine di volo? considera che questi modelli si lanciano anche da fermo.. su youtube ne trovi un bel pò di video in cui parti sia strisciando a terra sia lanciato senza correre.
considera che io lanciavo un sabrino f86 da fermo e pesava 670g ovvero 200 in più del setting base...
che motore e celle hai messo?