Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83 salve a tutti, scusate se riapro ancora questa discussione, ma una cosa proprio non mi torna.
Ho installato il carbsmart e settato pressoché il tutto, ma il passaggio finale del gain proprio non lo capisco!
Come e quanto devo settarlo? A cosa serve esattamente? Se regolo il potenziometro in un certo modo il servo stà tutto magro, se regolo in un'altra posizione stà centrale (quindi alla carburazione giusta).
Quello che mi preoccupa, se il servo rimane sulla posizione più magra, é che il motore gira i primi minuti magro, finché non sale la temperatura... o sbaglio?
Grazie, ma proprio questo punto non mi riesce  |
Ciao,dopo che il dispositivo entra in modalita' programmazione (led lampegianti in equenza),schiaccia il tasto ed col trim regoli il punto di minima corsa (carburazione magra),rischiaccia il tasto nuovamente e come prima setti la massima corsa (carburazione grassa).Ora premi di nuovo il tasto e spegni,riacendi e regola con il tasto la temperatura ed con il trim il guadagno.Per guadagno si intende la velocita' con cui il dispositivo reaggisce ad i cambi di temperatura ed un buon valore e' con il trim centrale.Purtroppo non sono molto chiaro nel spiegare le cose per iscritto ma spero di essere stato utile.