Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 08, 19:55   #39 (permalink)  Top
artu
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Caro Valente

il mio nome e Arturo,
ti sei registrato oggi e spari a zero su tutto e tutti,evidentemente (giusto o sbagliato che sia qualcosa non ti è andata giù) .
Ero presente e sono stato fino alla fine sul campo .
Siamo stati accolti ( io e il pilota che accompagnavo,Paradiso e il suo cognome) benissimo e la gara secondo me si e svolta regolarmente , e normale che ognuno in cuor suo vorrebbe stare avanti agli altri , ma credo che le prime posizioni siano giuste, poi ognuno guarda con i propri occhi e può vedere quello che vuole..............
personalmente ho guardato e riguardato i voli di Sergio Paradiso durante gli allenamenti e posso garantirti che la posizione che ha ottenuto è quella che si meritava.
un ragazzo di 12 anni che inserisce nel proprio programma alcune figure "rubate" al programma dell'F3A come uno snap e mezzo a coltello e un looping integrato con un tonneaux a 4 tempi di difficile esecuzione ..... sia arrivato solo sesto, sembra scandaloso ..........
ma evidentemente e giustamente i giudici non premiavano la figura ma l'armoniosità della figura integrata alla musica, e in questo Sergio purtroppo ha sbagliato.
Abbiamo imparato la lezione e siamo tornati a casa felici dell'esperienza nuova che abbiamo fatto.
ma sparare a zero su tutto e tutti non è costruttivo , anche perchè fortunatamente era presente un ragazzo di 12 anni........
cosa vogliamo insegnargli????
Forse ho capito chi sei........
credimi con il tuo atteggiamento non si va avanti ma si torna indietro anni luce ......
e credo che tu questo non lo vuoi.
saluti Artù