Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 08, 19:19   #36 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da valente Visualizza messaggio
se si copre sempre tutto ,si perdono gli stimoli e le buone abitudini , vengono a mancare io non faccio parte del campo pallini ne parlare male delle persone che sono li anzi per quello che ho visto solo delle ottime persone disponibili anche troppo meravigliose.....ma non bisogna coprire le sciocchezze del presidente
Qui non si tratta di coprire qualcuno o qualcosa, si tratta di vivere la vita con un pò di buonsenso e un pò di spenseriatezza. Le nostre vite sono già piene di mille problemi: i soldi che non ci bastano, il lavoro, problemi personali, familiari, sentimentali e chi più ne ha più ne metta.
E onestamente andarmi a fare il "fegato amaro" per una gara aereomodellistica dove il premio è una coppa e (forse) un pò di "gloria" tra gli aeremodellisti italiani, lo ritengo del tutto inutile.
Capirei (in parte) se ci fossero in gioco interessi economici di decine di migliaia di euro, sponsor, premi faraonici....stiamo parlando sempre di un "gioco", di un hobby, non di qualcosa che ci da da vivere...

Ovviamente, questo è il mio pensiero... "vivi e lascia vivere" e "vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo"

Neanche io faccio parte del pallini, e anche io conosco alcune delle persone, ma dalle ultime parole che ha scritto, mi sono fatto una mia personale idea sulle "sue convinzioni", pertanto pensando che sia inultile "fischiare al mulo che non vuol bere", mi fermo qui.

Anche perchè, come ho detto, non mi sembra ne il luogo ne il modo per fare questo tipo di lamentele, anche se del tutto lecite.

Saluti e buon divertimento.