Citazione:
Originalmente inviato da ranox infatti il mio voleva solo essere un invito a proseguire in privato..
come nelle partite di calcio, al bar.. come dopo gli europei di F3A a calcinatello.. fino alla prossima si parla di questa..
alla fine ognuno rimane della sua idea e bonanotte.
non vedo luce in fondo al corridoio.
Robbè |
Non ho alcun titolo per intervenire, ma quoto quanto detto da Ranox. Sarebbe meglio discutere le eventuali critiche e recriminazioni in privato o comunque nelle "sedi opportune", anche perchè su un forum difficilmente si riesce a capire il tono delle proprie parole e gli stati d'animo degli interlocutori.
Inoltre non penso che il post di Andrea volesse mancare di rispetto ai "volatori della domenica", anzi... la sua potrebbe essere (se si concretizzasse) una lodevole iniziativa per "migliorare" insieme.
Certo, io non potrei mai permettermi di partecipare ad un campionato dove un aereo magari costa 2-3mila euro.. ma non mi ritengo per questo "offeso".
Chi si ritiene offeso dal termine "volatore della domenica" (che io vedo come "volatore non professionista") è forse uno di quelli che, come diceva Andrea, si sente "grande" al proprio campo e avrebbe bisogno solo di un pò di umiltà
Dai, continuamo a divertirci e lasciamo le "bambinate" nelle aule della politica