Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 08, 12:58   #9 (permalink)  Top
nortrop
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
4° modello 50. Solito ESC-BEC(Turnigy plush 80 Amp-bec 3 AMP-CINESE) ....solite batterie 3500-3700 6s....(cinesi)soliti minuti di volo....circa 7-8 min ....solite ricariche....soliti servi(CINESI)....solite ricariche dai 2500-ai 3000 mah(se vui cinesi anch'esse). Non un problema di cut-off. Unica esperienza negativa con un reg. simplyfly 60 AMP(CINESE ma comprato da distr Italiano) con bec....overload e ESC KO (fuso--ho visto e sentito na fumata e una pernacchia in salita, a candela) no panic! BEC funzionante.....planato in campo vicino....K50 Sebart salvo! Io Co****ne!

Considerazione finale: prova e scegli prodotti testati se non di "Qualità". Aumenta i margini di tolleranza in base agli assorbimenti(non presunti ma certi se i picchi sono 80 prendi 100) a questo punto puoi andare con ESC-BEC. Se poi vuoi fare il paturnioso....come Fabiuzzo....!!! Lui è un campione!

Consiglio: non consiglio i cinesi perché alla fine ci volo solo io e fino a che ci sarà diffidenza costeranno poco.(nun scherzo...tanto prima o poi uno lo fondo!). Prendi i prodotti Hyperion così almeno ho la coscienza a posto e non dico qualcosa di tendenza!
nortrop non è collegato   Rispondi citando