Discussione: Monster Truck
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 08, 12:36   #9 (permalink)  Top
jorjo87
User

L'avatar di jorjo87

Data registr.: 19-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Un'altra informazione ma qual'e la differenza sostanziale fra un truggy e un monster truck oltre ovviamente alle dimensioni? Qual'e piu divertente, premetto raga che io ci devo " giochicchiare da solo" ed ho visto quello della kyosho RTR con un prezzo di 429!!! Volevo sapere se i costi di gestione erano molti!!! Grazi raga...
Il truggy è un misto tra buggy e monster (anche dal nome). il truggy ha i braccetti lunghi e baricentro più basso, non si cappotta facilmente come un monster. le ruote del truggy sono in genere di diametro minore. il monster può fare salti più alti senza distruggere il telaio anche perche oltre all'altezza da terra superiore ha le gomme a spalla alta (molti ma non tutti). Il monster riesce ad arrampicarsi più facilmente essando più alto.

DIFETTI MAGGIORE DEI MONSTER: si cappottano facilmente ma tornano spesso dritti.

DIFETTI DEI TRUGGY: hanno i braccetti molto esposti agli urti, se prendi qualcosa come una radice, un sasso o addirittura un muro di striscio, le rotture sono facili.

Io ho un monster e ti posso assicurare che è divertente, il truggy lo vorrei provare però secondo me il monster con qualche accorgimento e meglio, dove il truggy si ferma il monster comincia a fare sul serio.
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando