Del Discus CS ci sono tantissime discussioni con elogi e anche molte critiche...
Io l'ho comperato ieri (safalero-day) a 119 e devo dire che già aprendo la scatola mi ha dato una buona impressione, è rifinito bene (con migliorie nelle ultime versioni: vedi la dotazione di 2 baionette, una in carbonio pieno e una in acciaio).
In ogni caso si capisce che non avrà prestazioni velocistiche e/o acrobatiche elevate (come tutte le riproduzioni), ma esteticamente è molto appagante!!!
Io l'ho preso per fare aerotraino e penso di avere i pollici abbastanza fini da usarlo in modo appropiato

, però considera che è facile fare dei danni con una manovra brusca o un atterraggio pesante.
Visto il basso costo, molti principianti l'hanno preso pensano fosse un modello semplice e robusto, ma in realtà non lo è! Hanno commesso l'errore e da qui le critiche...
Non conosco il tuo livello di pilotaggio, ma se non sei esperto ti consiglio di rivolgerti altrove.

Se vuoi un aiuto devi dirci di che dimensioni e prestazioni lo vuoi, cos'ì potremmo consigliarti anche sulla motorizzazione.
Bye
PS: quando scrivi, ogni tanto usa la punteggiatura!!!