Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 05, 11:20   #2 (permalink)  Top
gotosan
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originally posted by ventus@30 agosto 2005, 10:07
Sono stanco di parlare con uno che fa finta di non capire..
Se voi prendermi in giro fai pure, e'ovvio che le celle devono essere isolate elettricamente. Chiusa qui, prendi per il culx qualcun'altro.
Scusa Ventus qui nessuno prende in giro nessuno ma la tua ostinazione mi sà di arrampicata sugli specchi..

Si parlava di un pacco batterie con connettore di out due fili pronto per esser connesso al variatore e di un connettore di equalizzazione connesso al pacco assemblato. Questo è e ripeto è un pacco batterie normalmente inteso tale se poi tu ci proponi un pacco con celle scollegate tra loro ma con i fili portati fuori per esser connessi di volta in volta la cosa è totalmente diversa e non c'entra nulla con un pacco batterie normalmente utilizzato.

mi vuoi dire che i tuoi pacchi da tre elementi producono verso l'esterno sei fili più i due del collegamento verso il variatore??? totale 8 fili tutti di spessore adeguato poiche in questo caso anche i fili utilizzati per "equalizzare" dovrebbero poi sopportare la corrente di carico!!

Mi stai dicendo che intendi costruire un pacco pronto in questo modo??? tanto vale lasciare le celle singole e legarle con il nastro adesivo di volta in volta..

Per Barone:
non mi riferivo a te (suscettibile ...) ma ulteriormente rafforzare il tuo intervento e lo schema che mi sembrava talmente esaustivo da troncare qualsiasi perplessità..

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando