Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 05, 11:18   #3 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originally posted by ventus@29 agosto 2005, 18:07
Nessuno obbliga nessuno a portare i contatti all'esterno del pacco in quel modo appunto da "vaccaro" (tanto per rimanere in tema).
É sufficiente far uscire i contatti singolarmente per risparmiare 30-50-100 euro a seconda del numero di celle in serie del pacco...

Se poi vendono le celle giá predisposte per l'equalizzazione, comprate quelle non predisposte e fatelo da voi, se ne siete capaci.

Ma si sá, siamo schiavi del commercio che ci impone di buttare nel cesso 50 euro di equalizzatori quando ne possiamo benissimo fare a meno, se solo usassimo il ben dell'intelletto (per chi lo ha). Fate pure, se volete, io ai miei pochi e sudati soldi ci tengo...
Poi c'é da aggiungere che la categoria "aeromodellisti" sta sparendo, rimpiazzata dai "giocattolovaccari" (sempre rimanendo in tema di vacche), che non hanno voglia, e in ogni caso non sarebbero nemmeno capaci, di farsi un connettore per portare fuori dal pacco i contatti. Per gli appartenenti a questa ultima categoria che dire, che si comprino gli equalizzatori, ma voi altri che avete risposto al mio messaggio non mi sembrate appartenenti a questa categoria, quindi potreste anche sforzarvi di risparmiare qualche soldo, senza dire a chi vi consiglia di farlo che sta sparando "vaccate".
Ebbene sì mi rendo conto che faccio parte dei "giocattolovaccari" come dici tu perchè non sono capace di farmi tutto da solo....
Voglio però ricordarti che io con gli aerei mi ci diverto lo stesso anche se non ho costruito tutto io, ma solo una parte... seguendo il tuo modo di catalogare le persone (chi ti dà il diritto di sputare sentenze sui comportamenti e sulle scelte degli altri poi me lo devi anche spiegare...) allora quando tu guidi un'auto non sei un'automobilista.... a meno che tu ne abbia costruito tutti i pezzi (se ti avanza mi mandi un blocco motore per cortesia?).

Io ho sempre creduto che i forum siano fatti per potersi scambiare pareri ed informazioni senza ridicolizzare o ghettizzare qualcuno per le sue incapacità o per le sue domande magari banali.... la gente come te mi sta facendo cambiare idea.... per fortuna non siete molti del tuo stampo qui su BaroneRosso.it.

Saluti a tutti quelli che come me con gli aereomodelli si divertono...

Grazie BaroneRosso continua con il tuo lavoro.... lo stai facendo davvero bene!!!

Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando