Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 08, 12:53   #1 (permalink)  Top
crawler
User

L'avatar di crawler

Data registr.: 27-05-2008
video outdoor prova blade cx2 2.4ghz

Ragazzi, finalmente stamattina ha smesso di piovere un'ora ,e il venticello si e' trsformato in una leggera brezzolina,molto leggera...rispetto alla prova che ho fatto ieri che cerano folate di aria e l'hely non contrastava,allora mi sono fiondato a volare
Decollo,vedo che e' tutto ok e provo a fare un po' di volato,non credevo ai mie occhi veloce e' stabile con tanto di virate usando sia coda che trslato!!!azz ho detto
faccio quota e rimane sempre molto stabile,parlo di minimo 30 metri,portata radi spaventosa sparisce prima ely della portata della radio
Non potevo perdermi sto volo,chiedo ad un passante se mi fa un video e mi dice di si
Ho fatto 12 minuti di volo stupendo,sto ely quasi in assenza di brezza e' fantastico veramente,ed'e' tutto originale...ieri mi ha ingannato le folate di aria che sono peggio di aria continua e mi ero un po' scoraggiato...mi devo ricrederemio sono uno che cerca i limiti sui coassiali mi piace,e di sto hely posso solo dire che in condizioni come oggi ha qualita' di volo eccelsa

Appena scarico video metto su youtube,cosi' mi date un giudizio

Grazie a tutti